100000.00 €

Utensili, attrezzature per macchine curvatubi CNC Milano

  Everything Else

Forniamo utensili ed attrezzature curvatubi per la curvatura dei tubi di produttori mondiali principali di macchine curvatubi / piegatubi CNC con anima come Addison McKee, Akyapak, Alpine, AMOB, Arcor, Bema, BLM Group, Cansa Makina, Chiyoda, CRIPPA, Dengler, Dynobend, Eaton Leonard, Eagle, Ercolina, Herber, HORN (HMT), LANG, Macri, MEWAG, Mobitec, Numalliance, Pedrazzoli, Pulzer, RASI, Rosenberger, Schwarze Robitec, Schwarze-WIRTZ, SILFAX, Soco, Star Technology, StarBend, Tejero, Thoman, TRACTO-TECHNIK, Transfluid (t-Bend), Trumpf, Unicorn, Unison, Veenstra, WAFIOS, Winton ecc.
Siamo in grado di seguire qualsiasi applicazione di curvatura dei tubi, dalle semplici curve per i mobili, alla fabbricazione in generale, alle condutture dell'acqua e dell'olio, ai corrimano, ai componenti dell'architettura, alla produzione di HVAC, di scambiatori di calore fino alle tubazioni dei freni, ai tubi di scarico e del motore nell'industria automobilistica, compresi i tubi a parete sottile e materiali speciali, tubi con pareti spesse, grandi diametri ecc. Insieme allo sviluppo del set necessario di strumenti per la curvatura dei tubi per la vostra applicazione, siamo in grado di fornire anche i consigli necessari, la sequenza di curvatura, i problemi e i dettagli ecc.
Siamo pronti a fornire da utensili separati secondo le specifiche del cliente fino al set completo di utensili (matrice di curvatura, morsetti, bloccaggi, guide, anima, controslitta, pinza ecc.) per il diametro specificato e il raggio del tubo.

Tutti i marchi, macchine, produttori e marchi sono utilizzati solo a scopo informativo, non sono collegati a PRECITOOLS e sono di proprietá dei loro rispettati proprietari.
Questo è un annuncio promozionale, nessun obbligo. Per qualsiasi dettaglio contattaci


 Region:

Milano

 City:

Milano

 Views

24




Comments

     Leave your comment (spam and offensive messages will be removed)






    Useful information

    • Avoid scams by acting locally or paying with PayPal
    • Never pay with Western Union, Moneygram or other anonymous payment services
    • Don't buy or sell outside of your country. Don't accept cashier cheques from outside your country
    • This site is never involved in any transaction, and does not handle payments, shipping, guarantee transactions, provide escrow services, or offer "buyer protection" or "seller certification"

     Company

     Region: Milano

     City: Milano

    Contact publisher

    You must log in or register a new account in order to contact the publisher

    Login Register for a free account